In arrivo Titandeath, prima espansione per Adeptus Titanicus
Data: Marted́ 22 gennaio 2019
Argomento: Wargames


A sei mesi dal lancio di Adeptus Titanicus, la Games Workshop presenta la prima espansione per i titanici scontri del 31° Millennio.
All’interno del manuale Titandeath, in arrivo sugli scaffali dei negozi specializzati in questi giorni, i giocatori troveranno un compendio di regole che completa quanto contenuto nel volume base.



Tra queste, le più importanti saranno i set di regole per le legioni di titani, che permetteranno di caratterizzare ulteriormente le nostre armate dimostrando sul campo i benefici di appartenere ad una specifica fazione.
Tra i lealisti troveremo ad esempio la Legio Astorum, composta da titani veloci e letali, o la Legio Defensor, in grado di tirarsi fuori da situazioni difficili grazie alla benedizione dell’imperatore. Ma faranno irruzione anche la Legio Atarus, le cui file sono armate di micidiali missili incendiari, e la Legio Solaria, in grado di creare il terrore nei nemici grazie alle sue schiere di fidi Warhound.
Anche i traditori naturalmente avranno le proprie regole speciali. L’iconica Legio Mortis, famosa per il supporto dato al capitolo dei Figli di Horus (si, proprio quell’Horus che ha tradito il padre Imperatore dando vita al conflitto conosciuto come Eresia di Horus), diventerà più forte per ogni titano abbattuto in campo, mentre la Legio Krytos riceverà invece i devastanti Missili Earthbreaker, capaci di scatenare veri e propri terremoti.
Sempre tra le schiere convertite al Chaos, le corazze fiammegianti della Legio Fureans, diverranno particolarmente letali contro i titani più grandi, mentre la Legio Vulpa sarà composta da macchine da guerra predisposte per il corpo a corpo.
Ma tra le pagine di Titandeath sarà possibile trovare molto altro ancora, come ad esempio le regole per quattro nuovi manipoli (cioè formazioni di titani) o quelle per i combattimenti in ambienti particolarmente ostici, come le tempeste tossiche di Beta-Garmon: così intense da compromettere la gittata delle armi o danneggiare i titani con i loro fulmini e venti corrosivi.
Infine, il nuovo supplemento introdurrà la possibilità di giocare in modalità campagna, nello svolgersi delle quali i nostri manipoli potranno crescere di scontro in scontro.

Con Titandeath, il mondo di Adeptus Titanicus sembra dunque aver completato il suo ciclo, vista l’uscita di tutti i principali titani a oggi conosciuti (Warlord, Reaver e Warhound) e delle più importanti classi di Knight, a cui si sono da poco aggiunti i Cerastus. Tuttavia il reveal del nuovo Warbringer Nemesis Titan arrivato prima della fine dell'anno, oltre alle costanti voci sulla possibilità di uscita dell’Emperor Titan, lasciano intendere che ulteriori novità sono in arrivo per gli epici confitti del 31° millennio.







Questo Articolo proviene da Gioconomicon.net
http://www.gioconomicon.net/

L'URL per questa storia è:
http://www.gioconomicon.net//modules.php?name=News&file=article&sid=9731