giovedì 18 Aprile 2024

PLAY D&D: A MODENA DUE GIORNI DI DUNGEONS & DRAGONS

Dungeons & Dragons, il più celebre gioco di ruolo, sarà protagonista di PLAY, il festival del gioco in programma a Modena sabato 27 e domenica 28 settembre…

PLAY D&D vedrà riunito in un unico grande avvenimento un ricco programma di eventi e tornei dedicati al mondo di Dungeons & Dragons.


La due giorni è organizzata da Dndworld.it e Dragonslair.it insieme a 25 Edition e si presenta come un appuntamento irrinunciabile per chi ama il gioco di ruolo. 


A chi già gioca alla nuova 4 Edizione o desidera sperimentare per la prima volta le nuove regole di D&D il torneo a squadre “I giorni del sangue” organizzato dal Gruppo Chimera offrirà quattro ore di divertimento e investigazione.


I giocatori più combattivi, poi, potranno sfogarsi con il frenetico dungeon delve “D4”, mentre D&D Trivial permetterà a tutti gli appassionati di mettersi alla prova con difficili domande sull’universo di D&D dal 1974 ai nostri giorni.


E per chi gioca ancora all’Edizione 3.5, ecco il torneo a squadre “Vizi e virtù”, ambientato nel gotico mondo di Ravenloft e organizzato da Torre Nera.


In programma anche un torneo ufficiale di D&D Miniatures, sanzionato DCI.


Ricchi premi per tutti gli eventi, e una bella sorpresa per chi parteciperà a entrambi i tornei a squadre.


Le informazioni dettagliate sui singoli eventi saranno pubblicate su Dndworld.it e su Dragonslair.it.


Per intanto segnate l’appuntamento in agenda: PLAY vi aspetta per un fine settimana dedicato al gioco e a Dungeons & Dragons.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,189FansMi piace
1,916FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli