giovedì 28 Marzo 2024

Chiude il centro di stampa Mongoose


Nello scorso report di bilancio riguardante il 2007, la Mongoose Publishing sembrava puntare molto sul proprio centro di stampa autonomo, soprattutto per il futuro.


Ebbene, la stessa Mongoose ha annunciato pubblicamente sul proprio sito la chiusura di questo centro di stampa autonomo. Ecco, tradotto per voi, il testo del breve comunicato:

“Per gli scorsi dieci mesi, la Mongoose Publishing ha sviluppato il proprio centro di stampa con l’obiettivo di sfruttare i sistemi di stampa digitale. Sfortunatamente sono sorti diversi problemi sulla qualità dei libri stampati, troppo spesso di qualità non accettabile. E’ stato un tentativo ambizioso, ma che si è rivelato non percorribile. Dalla scorsa settimana la Mongoose ha spostato la produzione di ogni suo libro a stamperie di terze parti situate negli Stati Uniti. Questo significa che d’ora in poi tutti i volumi ordinati dalla Mongoose saranno della miglior qualità possibile. Vogliamo scusarci con tutti i nostri clienti per i problemi causati negli scorsi mesi, e vi assicuriamo che i vecchi standard qualitativi saranno ora rispettati con continuità. La nostra garanzia di rimpiazzo gratuito dei libri con difetti rimane comunque in atto”.

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,160FansMi piace
1,866FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli