venerdì 29 Marzo 2024

DUNGEON CRAWL CLASSICS arriva alla svolta dei 50 numeri

La popolare linea di moduli di avventura “vecchia maniera” giunge al numero 50! Goodman Games annuncia Dungeon Crawl Classics #50: Vault of the Iron Overlord scritta nientepopodimeno che dal poliedrico Monte Cook con la copertina di Erol Otus!
Quest’avventura speciale presenta una mappa di anelli concentrici che ruotano mentre gli eroi esplorano il dungeon, sia nel gioco che nella sua riproduzione fisica…

DUNGEON CRAWL CLASSICS #50: VAULT OF THE IRON OVERLORD



Il Caos è ovunque nel regno da quando re e regina sono morti senza lasciare eredi. Gli eroi sono incaricati di andare nelle sale reali per recuperare lo scettro della successione, una reliquia magica che le leggende vogliono sia in grado di determinare chi sarebbe il degno sovrano del regno. Il re però non custodiva i suoi tesori in una normale sala del tesoro. La “Sala degli anelli” (cosi viene chiamata) Ã¨ stata progettata non solo per tenere lontani i ladri ma anche per valutare il proprio erede, che non sarebbe stato in grado di occuparsi del destino del regno se prima non avesse superato con successo gli ostacoli e le prove incontrati nella cripta…
GMG5049, 40 pagine, 14.99$
Disponibile da ottobre.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,161FansMi piace
1,869FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli