International Gamers Award 2020 - Trionfa Barrage
Data: Marted́ 27 ottobre 2020
Argomento: Giochi da tavolo


iga logoÈ stato da pochi giorni annunciato il vincitore dell’edizione 2020 dell’International Gamers Award. Quest’anno a farcela nella categoria “General Strategy” è stato Barrage, l’imponente gestionale edito da Cranio Creations e ideato da Tommaso Battista e Simone Luciani, i quali sono stati intervistati in una diretta streaming durante lo scorso Spiel.Digital.
Data la difficile annata, stavolta la giuria internazionale di esperti ha scelto di non assegnare riconoscimenti a ulteriori altre categorie, ma tra i finalisti dell’unica che entrerà nell’albo d’oro per il 2020 c’era già una importante varietà di generi. L’opera completamente made in Italy è riuscita a sbaragliare infatti agguerriti rivali come Maracaibo (di Alexander Pfister, edito in Italia da Uplay.it Edizioni), The Crew (di Thomas Sing, edito in Italia da Giochi Uniti), Azul: Summer Pavillion (di Michael Kiesling, edito in Italia da Ghenos Games) e Imperial Struggle (di Ananda Gupta e Jason Matthews prodotto da GMT).
Facciamo quindi i nostri complimenti agli autori e a tutto lo staff che ha contribuito a portare Barrage alla comunità dei giocatori.









Questo Articolo proviene da Gioconomicon.net
http://www.gioconomicon.net/

L'URL per questa storia è:
http://www.gioconomicon.net//modules.php?name=News&file=article&sid=10229