Clever Hoch Drei: Ancora pių furbi per la terza volta con Wolfgang Warsch
Data: Mercoledė 12 agosto 2020
Argomento: Giochi da tavolo


Sono stati svelati da pochi giorni i programmi di Schimdt Spiele per la conclusione del 2020 e, tra i titoli annunciati, spicca certamente Clever Hoch Drei (letteralmente Furbo alla terza), il terzo capitolo della fortunatissima serie di Roll’n’Write firmati da Wolfgang Warsch.
Ancora una volta il rampante game designer austriaco ripropone le meccaniche già viste in Ganz Schön Clever! e Doppelt so Clever! (usciti in Italia grazie a Devir con i titoli Optimus e Optimus 2), ma con modi completamente nuovi di ottenere bonus dai dadi o tramite combinazioni di essi.
Tanta è la curiosità sulle novità dei questa scatolina che già in rete si stanno scatenando i pronostici. Da quanto riusciamo a speculare dall'immagine del foglio di punteggio, a quanto pare, molto diffusi saranno i modi per ottenere dei valori a scelta su determinati dadi e quindi, di conseguenza, combo ancora più soddisfacenti.
Non resta quindi che attendere per conoscere i dettagli delle prime giocate e, chiaramente, per sapere quando anche questo verrà localizzato nello Stivale. 

 









Questo Articolo proviene da Gioconomicon.net
http://www.gioconomicon.net/

L'URL per questa storia è:
http://www.gioconomicon.net//modules.php?name=News&file=article&sid=10188