venerdì 29 Marzo 2024

World of Warcraft – misure per sopravvivere

Se la Cryptozoic ha investito nel progetto di carte collezionabili di World of Warcraft è perché a riguardo aveva senz’altro un piano d’azione.


Ed ora eccolo, inevitabilmente legato al gioco organizzato, il primo passo di quel piano: una serie di leghe mensili chiamate Battlegrounds. Queste leghe avverranno nei negozi che ne faranno richiesta e che, per tale motivo, riceveranno un kit gratuito comprendente tutto il necessario, premi compresi, per organizzare un evento al meglio delle possibilità.


 

I partecipanti potranno accumulare punti impresa ogni giorno del mese, giocando quando e quanto preferiscano, vincendo con una determinata fazione (Alleanza o Orda), portando nuovi giocatori e per altre condizioni speciali; tali punti garantiranno, una volta accumulati in numero di 200, il ricevimento di un Badge of Justice e un segnalino, fermo restando che ad ogni lega il giocatore che abbia accumulato la maggior quantità di punti impresa riceverà un tappetino da gioco Battleground Master.


La promozione di queste leghe Battleground prenderà il via il prossimo 30 luglio con il supporto dei premi di tutte le carte promo finora edite e, magari, non più in circolazione. Le prossime edizioni invece vedranno rispettivamente le già proposte carte extended art e le foil card.


Vedremo se il solo gioco organizzato sarà in grado di salvare questo superstite dei giochi di carte collezionabile stoicamente presentato dalla Cryptozioc.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,160FansMi piace
1,868FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli