giovedì 28 Marzo 2024

Ancora videogiochi per Warhammer 40000

Durante la Games Convention di Lipsia, la divisione Australiana di THQ ha presentato un filmato di 10 minuti di un nuovo videogame ambientato nell’universo di Warhammer 40k per XBOX360 e PS3: Space Marine.


Si tratta di un TPS (sparatutto in terza persona) che ci vedrà per l’appunto impersonare uno Space Marine armato a dovere (per lo meno con bolter e “spada a catena”, a quanto vediamo dal filmato) che se la vedrà con orde di nemici da abbattere in modo decisamente coreografico e ambienti enormi da esplorare. Sempre dal filmato notiamo che ci sarà anche una simulazione dettagliata del combattimento corpo a corpo.
Per il momento non ci sono altri dettagli, THQ non ha ancora emesso alcun comunicato, anzi ha provveduto alla rimozione dei filmati da diversi siti. Sperando che rimanga online a lungo vi riportiamo di seguito quello pubblicato su youtube.




Vi ricordiamo che questo non è il primo gioco di THQ legato al famoso universo fantascientifico di Games Workshop, prima di questo ci sono i due Dawn of War, strategici in tempo reale per PC più che apprezzati sia dal pubblico dei videogamer che dagli appassionati del gioco di miniature.
Segnaliamo inoltre che già nel 2003 Warhammer 40000 ha avuto una trasposizione in FPS, con Fire Warrior ad opera della Kuju Entertainment, dove il giocatore impersonava un guerriero TAU, figura sicuramente meno carismatica dell’iconico Space Marine.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,160FansMi piace
1,866FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli