Notizie Flash: Etherfields - il nuovo titolo di Awaken Realms milionario a tempo di record

È partita da meno di un giorno la nuova campagna kickstarter dei polacchi di Awaken Realms e già si stenta a trovare i giusti aggettivi per definire i riscontri del pubblico. Etherfields, questo il titolo del gioco ideato da Michał Oracz, in due minuti ha raggiunto il main goal e a meno di 24 ore ha già sfondato la quota dei due milioni, tanto da esaurire in breve tutti gli stretch goal rivelati e da costringere la casa editrice ad anticipare di almeno un giorno le rivelazioni circa quelli successivi.
In questo gioco, che Awaken Realms definisce il primo "dream crawler", da 1 a 4 partecipanti saranno catapultati in un surreale mondo onirico e saranno chiamati a collaborare in una campagna che li porterà a costruire ed evolvere i propri personaggi, oltre che a sfruttare intuito, capacità deduttive ed intelligenza emotiva.
Dotato di materiali e componentistica che paiono veramente di prim'ordine, l'opera sembra già avere le caratteristiche di un "frantuma-record". Seguiremo attentamente gli sviluppi della campagna dei prossimi ventidue giorni, anche perché è già noto che, in un modo o nell'altro, il gioco verrà prodotto anche in italiano.



Altre Notizie Flash