Notizie Flash: Dungeon of the Mad Mage: di nuovo nell'Undermountain insieme con Asmodée

Più di mille anni fa, il potentissimo ma eccentrico mago Halaster creò la sua torre nella zona dove ora sorge Waterdeep, e la dotò di un complesso sotterraneo senza precedenti: chilometri e chilometri di gallerie che si ampliavano col passare del tempo, abitate dalle più disparate creature. le sue terribili creazioni, come gli Scaladar, sono materia di leggende per gli avventurieri. Questo super-dungeon è conosciuto come The Undermountain.

Ora potremo immergerci nelle profondità di Undermountain con un dungeon crawler da tavolo: Dungeon of the Mad Mage, il sesto titolo della serie Dungeons & Dragons Boardgame della Wizkids, verrà infatti localizzato dalla Asmodée Italia! Dungeon of the Mad Maze è compatibile con tutti i titoli precedenti: Castle Ravenloft, Wrath of Ashardalon, Legend of Drizzt, Temple of Elemental Evil e Tomb of Annihilation; e come gli altri titoli della serie, anche questo dungeon crawler per 1-5 giocatori, è corredato da numerose e dettagliate miniature (tra cui uno Scaladar e un Beholder Zombi!), e include regole per il gioco campagna e per avventure singole. Per ora non è stata confermata una data, ma sappiamo solo che la localizzazione avverrà presto!

Avremo dunque il coraggio di entrare nell'Undermountain? L'ultimo che ne è uscito era tanto ricco da permettersi di abbattere la torre in rovina di Halaster e costruire la famosa taverna The Yawning Portal, una delle più grandi e perigliose attrazioni di Waterdeep. Saremo alla sua altezza? Lo scoproremo insieme con Dungeon of the Mad Mage!



Altre Notizie Flash