Notizie Flash: Talisman approda nel mondo di Kingdom Hearts

All'inizio del mese, USAopoly aveva annunciato di aver stipulato una partnership con Games Workshop per la realizzazione di alcune versioni di Talisman tematizzate su alcuni brand forti, attività per le quali l'editore americano può vantare una più che consolidata esperienza.
Non sorprende quindi la recente notizia che il primo prodotto nato da questa collaborazione sia già in lavorazione: si tratta di Talisman: Kindom Hearts Edition, il cui nome non nasconde certo l'obiettivo di trasporre in formato "analogico" lo sterminato immaginario creato da Square Enix. Dopo aver attraversato un'amplissima varietà di supporti digitali, ecco che le avventure di Sora e i suoi amici approdano quindi anche sul tavolo da gioco, con un titolo che porterà le meccaniche del celebre boardgame in regioni come Neverland e Traverse City, ponendo da 2 a 6 giocatori alla ricerca di sufficiente forza e potere magico per sigillare la porta che collega al regno dell'oscurità e impedire agli Heartless di corrompere l'umanità.
Ancora non si conoscono date ufficiali per questa uscita, tuttavia siamo sicuri che siamo di fronte soltanto alla prima operazione di questo tipo.



Altre Notizie Flash