giovedì 28 Marzo 2024

Guardatevi le spalle: a Novembre Assassin’s Creed colpirà i tavoli da gioco

La Triton Noir, editore canadese noto nel settore principalmente per V-Commandos, ha recentemente annunciato di essere pronto al lancio di una campagna kickstarter per la realizzazione di Assassin's Creed: Brotherhood of Venice, un titolo ispirato alla nota serie di videogame targati Ubisoft.
È proprio con il ramo canadese della software house che l'editore ha collaborato per la stesura del setting del gioco, il quale si porrà tra gli avvenimenti di Brotherhood e di Revelations.
Si tratterà quindi di un titolo cooperativo a scenari, ambientato nella nota Venezia rinascimentale e incentrato prevedibilmente su tattica e azioni "stealth", con una scatola che comprenderà venti missioni correlate tra loro e un bel po' di miniature di alta qualità.
Non è la prima volta che si tenta una trasposizione da tavolo del medesimo videogioco, tuttavia il precedente esperimento del 2014 a opera di Cryptozoic – Assassin's Creed Arena – non ha ottenuto i consensi sperati. Staremo a vedere come si comporterà questo nuovo esperimento, d'altronde l'attesa non si prevede lunga, dato che l'esordio su Kickstarter è previsto per il prossimo novembre.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,160FansMi piace
1,867FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli