Notizie Flash: Pandemic: Rising Tide - Insieme per difendere l'Olanda dalla marea

Lo avevano annunciato martedì, salvo poi ritirare il comunicato per delle presunte accuse di mancato rispetto alle vittime dell'uragano Harvey. Ora però alla Z-Man sembra che il momento sia quello giusto per rivelare la loro novità. Strategia di marketing o cattivo tempismo, sta di fatto che il design studio americano abbia rivelato l'uscita di Pandemic: Rising Tide, il nuovo titolo della collana Pandemic Survival inaugurata con Pandemic Ibera.
In questa nuova incarnazione del cooperativo a firma Matt Leacock - stavolta in tandem con Jeroen Doumen - i giocatori saranno catapultsti agli albori dell'era industriale olandese e dovranno cercare di difendere i territori del paese dall'inarrestabike avanzata del mare. Per far questo saranno costretti a costruire dighe, pompare acqua per contenere gli allagamenti ed erigere le imponenti opere ingegneristiche del Piano Delta.
L'uscita del gioco è prevista per la fine dell'anno ma è già possibile preordinarla in versione in inglese. Z-Man, per ogni preordine ricevuto, donerà 5 dollari in beneficenza per i lavori di ricostruzione in Texas e Louisiana.
Noi comunque siamo fiduciosi che presto sarà ufficializzata anche la localizzazione italiana.



Altre Notizie Flash