giovedì 28 Marzo 2024

Jamaica: The Crew – arriva la ciurma nella regata di GameWorks

Con un tweet pubblicato dal proprio account, Bruno Cathala ha mostrato pochi giorni fa il prototipo definitivo per Jamaica: The Crew, espansione del famoso Jamaica realizzata dal designer francese insieme al duo Malcolm Braff e Sebastien Pauchon, edita da GameWorks e prevista per la distribuzione dal prossimo Marzo a opera, immaginiamo, di casa Asmodée.
In Jamaica: The Crew, i nostri pirati potranno arricchire le proprie imbarcazioni con alcuni speciali membri di equipaggio, assoldabili nei momenti in cui si paga dazio ai porti. Costoro verranno gestiti "in game" esattamente come le altre merci, con la differenza che garantiranno punti a fine partita.
Jamaica, originariamente pubblicato nel 2007 e successivamente rispampato e localizzato in parecchi paesi (tra cui l'Italia nel 2011 ad opera di Asterion Press), si è conquistato negli anni parecchi apprezzamenti e nomination nelle competizioni internazionali, risulta infatti cuiroso che per veder realizzata una prima espansione del gioco si è dovuto aspettare 10 anni.
Non rimane che attendere il momento in cui verranno rivelati i dettagli definitivi, in ogni caso non è difficile immaginare già da subito che, nella sua semplicità, questa espansione possa garantire ulteriore abbondante divertimento al già ottimo titolo originale.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,160FansMi piace
1,866FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli