Notizie Flash: In arrivo il Giochi Uniti National Event 2016

Tutto pronto per i prossimi 3 e 4 settembre, giorni in cui si apriranno le porte del Palaroller della Polisportiva Sacca di sul Giochi Uniti National Event 2016.
La sede del club TreEmme tornerà dunque protagonista di una due giorni di gioco competitivo e non, targato Giochi Uniti.
Molti sono i tornei in programma, a iniziare dalle finali nazionali di molti titoli Fantasy Flight (X-Wing, Android Netrunner, Conquest e Il Signore degli Anelli), per proseguire con le tappe master di Carcassonne e Marco Polo, e terminare con le finali dei tornei nazionali di Coloni di Catan e Puerto Rico.
Anche per i meno agonisti però ci saranno possibilità di divertirsi. Saranno infatti allestite delle isole con i grandi classici dell’editore partenopeo, così come aree dedicate ai titoli del momento e (confidiamo) a qualche preview.
Inoltre, chi più giocherà più avrà possibilità di ottenere premi! Per l’intera due giorni, infatti, tutti i tavoli da gioco saranno inseriti nel contesto di una vera e propria maratona ludica, in attesa soltanto di conoscere i più resistenti boardgamer.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita, tuttavia per i tornei è obbligatorio iscriversi sul loco o preiscriversi mandando una e-mail all’indirizzo evento@giochiuniti.it .



Altre Notizie Flash