Notizie Flash: The Goonies. Adventure Card Game: i Goonies sono tornati!

E' finalmente in uscita il gioco di carte de I Goonies, tratto dall'omonimo famoso film degli anni '80! In The Goonies. Adventure Card Game, publicato dalla Albino Dragon, i giocatori interpretano un gruppo di ragazzi che si mettono alla ricerca del tesoro del pirata Willy l'orbo.

The Goonies: Adventure Card Game è un gioco scritto da Ben Pinchback e Matt Riddle, per 1-4 giocatori, dalla durata contenuta (circa 30 minuti per partita). La scatola dovrebbe includere poco più di un centinaio di carte, ma il gioco andrà su KS sul finire di marzo, quindi potremmo aspettarci un po' di stretch goal, soprattutto se la campagna dovesse avere successo (evento decisamente probabile, quanti di noi nerd anni '80 non hanno amato i Goonies?).

L'artwork del gioco include ovviamente immagini tratte dal film, come è possibile vedere negli esempi di carte mostrati sul sito di Albino Dragon, ed il progetto di crowdfunding dovrebbe essere EU friendly, quindi c'è speranza anche per noi giocatori al di qua dello stagno di reperirlo a cifre sostenibili.

Attendiamo fiduciosi la fine del mese, quindi, per scoprire se potremo riuscire a portarci a casa un pezzo del tesoro di Willy il pirata!



Altre Notizie Flash