Notizie Flash: Il Ritorno di Valandor: Dungeon Saga si espande in Italia

Dungeon Saga: la Missione del Re dei Nani è da poco uscito nel nostro paese, ottenendo degli ottimi riscontri anche tra i giocatori italiani (la prima tiratura va verso l'esaurimento). Per supportare un cosi apprezzato dungeon crawler, Magic Store non sta certo con le mani in mano e annuncia per il prossimo febbraio la pubblicazione di una prima espansione. In: Il Ritorno di Valandor, il malvagio necromante Mortibris torna col suo esercito di non morti per abbattere la barriera tra il mondo dei mortali e quello dei demoni, ed avrà al suo fianco il temibile demone Ba'el. Ma gli Eroi stavolta potranno contare su Valandor in persona come alleato per sconfiggere le forze delle tenebre.

Il Ritorno di Valandor è un'espansione che include 9 miniature di non morti, due miniature speciali (Valandor e Ba'el, con relative schede), nuove mappe, 6 nuove avventure, e soprattutto la possibilità di giocare con Eroi e Necromante leggendari: potrete usare infatti l'altro lato delle schede, con nuovi poteri ed abilità potentissime.

Inoltre nell'espansione sono presenti anche carte speciali opzionali, per le modalità "Lord Supremo Invisibile" e "Sotterraneo Inesplorato". Queste modalità, tuttavia, possono essere usate solo con una copia del Tomo dell'Avventuriero, di prossima pubblicazione.

La Saga è solo all'inizio, e gli Eroi fanno un nuovo passo verso la leggenda!



Altre Notizie Flash