giovedì 25 Aprile 2024

Bones 3: nuova ondata di miniature in arrivo da Reaper

Bones è stato uno dei primi prodotti ludici a raggiungere risultati milionari sulle piattaforme di crowdfunding. Si tratta di una linea di miniature prodotta dalla Reaper, che con il suo primo progetto di finanziamento ha raggiunto l’impressionante cifra di 3 milioni e mezzo di dollari. Oltre che tra i signori della Reaper, la gioia è stata tanta anche per gli utenti che al prezzo di 100$ si sono visti arrivare a casa scatoloni con più di 240 bellissimi modelli.
Forte di questo inaspettato successo, che ha rivoluzionato il business della già nota casa di produzione texana, la Reaper ci ha riprovato nel 2013 replicando l’ottimo risultato :altri 3 milioni di dollari!
Possiamo affermare con ragionevole certezza che anche tra voi lettori ci sono parecchi finanziatori del progetto Bones, visto che tra i quasi 18000 partecipanti alla campagna c’è stata anche una forte presenza italiana. Quindi siamo sicuri che molti di voi saranno ben contenti di sapere che una terza sessione di Bones sta per approdare su Kickstarter! L’annuncio è stato dato poche ora fa, la campagna inizierà il prossimo 7 luglio, per l’occasione la Reaper ha preparato un countdown sulla sua homepage.
Non ci resta che attendere l’inizio della campagna per scoprire quanto è ancora grande la fame di modellini degli appassionati e quanto sarà pesante il prossimo scatolone di miniature in plastica.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,199FansMi piace
1,923FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli