venerdì 29 Marzo 2024

Le novità estive di Wings of War

Con un comunicato stampa la Nexus Games International ci fa sapere che sta per atterrare sugli scaffali dei negozi un’ondata di novità per Wings of war, il gioco di combattimenti aerei creato da Andrea Angiolino e Pier Giorgio Paglia.

La prima novità è la pluriannunciata serie di 12 miniature che riproducono gli aerei del secondo conflitto, di cui abbiamo visto le foto sul sito Nexus e a cui abbiamo dedicato una nostra galleria in occasione del record del mondo in quel di PisaGioca. Ciascun modello, con il suo mazzo manovre, sarà venduto in un Airplane Pack al prezzo di 9.90 euro. Ovviamente i modelli sono da utilizzare con le scatole che Nexus ha pubblicato per la serie della seconda guerra mondiale: The Dawn of World War II, Fire from the Sky  e il prossimo Wings of War Miniatures Deluxe Set WW2.


Altrettanto attesi, giungono i due tappeti da gioco di cui vi abbiamo dato notizia ad inizio anno. Grandi ciascuno  98 x 68 cm., realizzati in schiuma espansa al prezzo di 35 euro ciascuno (che purtroppo è più di quanto avevamo pronosticato a febbraio).


E infine, la nuova scatola sempre per il secondo conflitto, FIRE FROM THE SKY, contenente nuovi aerei e bombardieri quali il Junker Ju-87 Stuka o il Dauntless. Stavolta nella scatola troveremo l’equivalente per far volare fino a 6 aerei, il tutto a un prezzo di 25 euro.

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,160FansMi piace
1,867FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli