Notizie Flash: Grand Austria Hotel: Let's Waltz - balliamo con il duo Gigli - Luciani

Lookout Games ha da poco annunciato l’imminente partenza di una campagna kickstarter per la produzione di Let’s Waltz, una espansione per Grand Austria Hotel, titolo di Virginio Gigli e Simone Luciani edito nel 2015 e portato in Italia nel 2017 da Cranio Creations, che negli anni ha raccolto un discreto quantitativo di riscontri positivi, tanto da arrivare ad avere localizzazioni in ben nove lingue diverse, e che nel nostro Paese si è guadagnato una notevole cerchia di estimatori.
Purtroppo, non sono ancora stati svelati tanti dettagli riguardo a cosa conterrà questa nuova scatola e, al momento, sappiamo soltanto che si comporrà di cinque moduli presumibilmente includibili a piacimento nel gioco base. Dal titolo, però, tutto sommato possiamo anche ipotizzare che verrà aggiunta una qualche meccanica legata alla possibilità di ballare con gli ospiti più prestigiosi.
L’espansione, tra l’altro, sancirà anche l’esordio della casa tedesca sulla famosa piattaforma di crowdfunding e darà anche la possibilità di potersi accaparrare una versione deluxe del titolo base: decisamente una ghiotta occasione per chi non lo possiede già o per i collezionisti più incalliti.
Non resta quindi che attendere il via dell’iniziativa, previsto per il 22 ottobre.



Altre Notizie Flash