Notizie Flash: Heroquest ritorna, ma solo per il Nord America.

Eravamo tutti in attesa davanti al conto alla rovescia sul sito della Hasbro per il ritorno di HeroQuest, e come molti sospettavano, il lancio del gioco avviene su Hasbro Pulse, la piattaforma proprietaria di hasbro per il crowdfunding. La ferale notizia, però, è che il gioco, rinnovato graficamente ma che sembra mantenere lo stesso sapore (e regole) della sua prima incarnazione, sarà per ora disponibile solo per il mercato nordamericano (e portoricano). Infatti, purtroppo, la campagna, che durerà fino al 6 novembre e che ha un set goal di ben un milione di dollari, è limitata solo a USA, Canada e Puerto Rico.

Il nuovo Heroquest arriva comunque in due pledge: uno base, a 99 dollari, che vi fornisce la scatola base con ben 71 miniature (mobili e porte inclusi), e l'altro da 149 dollari che comprende anche le prime storiche espansioni (la rocca di Kellar e il ritorno del signore degli stregoni). In entrambi i pledge sono incluse quattro miniature extra degli eroi, mentre il pledge completo ci porta pure un paio di miniature extra dei cattivi.

Insomma... una grandissima notizia per i fan di Heroquest, resa purtroppo amara dalla mancata distribuzione del gioco nel resto del mondo. Non ci resta che sperare che la situazione cambi molto presto.



Altre Notizie Flash