Notizie Flash: Deutscher Spielepreis 2020 - annunciati i vincitori

Con un comunicato pubblicato sulla pagina facebook dello SPIEL, sono stati da poco annunciati i vincitori del Deutscher Spielepreis 2020, il premio che viene assegnato ai titoli più promettenti da un vasto palcoscenico di associazioni, giornalisti, operatori di settore e semplici appassionati.
A conquistarsi i favori di questa “giuria estesa” nella categoria principale è quindi The Crew, il riuscitissimo collaborativo di carte ideato da Thomas Sing, mentre nella categoria dei giochi per i bambini la spunta Andor Junior, la versione per i più piccoli del celebre collaborativo fantasy di Inka e Markus Brandt.
Inevitabile da parte nostra fare i complimenti a KOSMOS, che porta a casa questa notevole doppietta (essendo editore di entrambi i titoli), in special modo per The Crew che non troppo tempo fa si è portato a casa anche il Kennerspiel des Jahres. Ovviamente i complimenti sono da estendere agli autori premiati, ma anche a Giochi Uniti, che ha già annunciato per il 2020 l’arrivo in Italia di The Crew e che speriamo possa riuscire a localizzare anche Andor Junior.



Altre Notizie Flash