Notizie Flash: Dungeon Fighter - pronti a tirare di nuovo dadi con Horrible Guild

Tramite la propria newsletter, Horrible Guild ha annunciato al suo fandom che il giorno 8 settembre avrà inizio la campagna kickstarter della nuova edizione di Dungeon Fighter. A quasi dieci anni dall'uscita del titolo cooperativo di dadi e destrezza di Aureliano Buonofino, Lorenzo Silva e Lorenzo Tucci Sorrentino, i ragazzi del tentacolo puntano sulla sua riproposizione in veste rinnovata e con molte novità. Pur restando il classico cooperativo da uno a sei partecipanti, i giocatori avranno ad esempio la possibilità di evolvere i propri eroi, di scegliere il percorso del dungeon da attraversare oppure ancora di tentare colpi disperati per ottenere migliorie. Insomma, tante piccole aggiunte mirate al miglioramento di un'esperienza ludica già tradizionalmente divertentissima. 

Il lancio sulla piattaforma di crowdfunding prevedrà la presenza di due diverse scatole stand alone, ciascuna caratterizzata da differenti dungeon e tabelloni. Una sarà ambientata in una pericolosa giungla, mentre con l'altra arriveremo nel bel mezzo di un vulcano sotterraneo. 

Insomma, il nostro conto alla rovescia verso settembre è già stato attivato. Non resta quindi che attendere il semaforo verde per la campagna!



Altre Notizie Flash