Notizie Flash: Restoration Games registra il marchio Heroquest Legacies e il web si infiamma

A quanto appreso dal sito di settore legale statunitense Justia.com, Restoration Games avrebbe da pochi giorni fatto richiesta per la registrazione del marchio “Heroquest Legacies”. La notizia è presto divenuta virale nel web, giacché il nome HeroQuest rappresenta indubbiamente un qualcosa di estremamente importante per il settore ludico, sia per l’attaccamento allo storico gioco di Stephen Baker pubblicato da Milton Bradley nel 1989 (e tuttora giocato da molti), sia per la delusione e la rabbia suscitata negli appassionati dalla triste vicenda HeroQuest 25.
Appena appreso dell’operazione, la community si è istantaneamente lanciata in una valanga di congetture, nell’ipotesi che si possa veramente tornare a difendere il mondo dall’avanzata del male.
Purtroppo, al momento non vediamo seri elementi che possano far desumere l’effettiva progettazione di un gioco, tuttavia la Restoration Games è un player il cui “core business” risiede proprio in questo tipo di operazioni, pertanto questa speranza potrebbe non essere malriposta.



Altre Notizie Flash