Notizie Flash: Scontro tra guerre: Risk Warhammer 40.000!

Come dice uno dei claim di warhammer 40.000: “Nel 41° millennio c’è solo guerra”, non poteva quindi mancare anche la guerra ludica più famosa di sempre. Anche Risk rende omaggio all’universo creato da Games Workshop con un’edizione dedicata.
In Risk warhammer 40.000 rivivremo gli scontri della Guerra della Bestia sul pianeta Vigilus, attraverso una delle cinque fazioni disponibili: Ultramarine, Ork, Chaos Space Marine, Aeldari o culto dei Genestealer. Potremmo quindi prendere i panni di Marneus Calgar o di un Autarca, ricevendo un potere speciale in base al leader che ci troveremo a impersonare, per raggiungere tre obiettivi specifici o conquistare l’intero pianeta.
Dietro questo nuovo gioco troviamo l’editore The Op, che già si era confrontato in un’operazione simile con Monopoly Warhammer 40.000.
L’uscita nel mercato americano è previsto per autunno 2020, con un prezzo indicativo di 49,99$, come per la versione Monopoly, anche per questa non si ha nessuna visibilità su una possibile traduzione per il bel paese.



Altre Notizie Flash