Notizie Flash: Il Guanto dell'Infinito - un nuovo gioco Love Letter in arrivo da Asmodee Italia

Sono passati quasi due anni dall'ingresso della collana Love Letter nel catalogo di Z-Man Games, ma in questo lasso di tempo, stranamente, non era stata rilasciata alcuna nuova versione del simpatico card game minimale ma estremamente accattivante. Finalmente, qualche giorno fa il "silenzio radio" sul tema è stato sciolto ed è stato rivelato il nuovo prodotto della linea. Stavolta però quella che verrà prodotta da Z-Man, ma anche da Asmodee Italia nello Stivale, non è una semplice ritematizzazione, ma presenta anche interessanti twist di gioco.
Ne Il Guanto dell'Infinito - ambientato, ça va sans dire, nell'universo Marvel - avremo di fronte un titolo da due a sei giocatori di cui uno prenderà le parti di Thanos e i restanti collaboreranno nei panni dei famosissimi supereroi "della casa" per cercare di sconfiggerlo evitando che venga in possesso delle gemme dell'infinito. Piccole variazioni saranno inoltre presenti sia nelle carte, ciascuna con poteri unici, sia nel modo di giocarle, dato che ad esempio Thanos ne avrà sempre due in mano.
Insomma, dalle premesse sembrerebbe che questa nuova scatolina potrà offrire sensazioni di gioco del tutto nuove. Non resta quindi che attendere che verrà rilasciato sugli scaffali. Negli USA il prodotto è atteso per la prossima estate, ma per la data di uscita della versione nostrana serve attendere nuove rivelazioni.



Altre Notizie Flash