Notizie Flash: Il Colt Express di Ludonaute diventa Super

Con un rapido annuncio sulla sua pagina facebook di bandiera, Ludonaute ha reso noto una delle sue prossime novità. Il nome è di quelli grossi perché si tratta ancora una volta di Colt Express.
No, niente espansioni stavolta: il titolo che si legge sulla scatola recita Colt Super Express e, a quanto pare, si tratta di una nuova versione dell'apprezzatissimo family game di Cristophe Raimbault (localizzato da Asmodee in Italia), capace nel 2015 di portarsi a casa la doppietta Spiel des Jahres e Gioco dell'Anno.
Questo nuovo gioco, firmato dallo stesso Raimbault in tandem con Cédric Lefebvre, ci riporta ancora nel selvaggio west a vivere l'assalto al treno, ma stavolta in modo ancora più rapido e frenetico e con una differenza nell'obiettivo tanto semplice quanto profonda: non vincerà più il più ricco, ma chi riuscirà ad arrivare vivo alla fine del percorso.
Stando a quanto abbiamo potuto vedere sinora, tra i materiali della scatola sparisce il treno tridimensionale, il tempo di gioco scende a quindi minuti, per un prodotto che, immaginiamo, sarà di dimensioni (e prezzo) più contenuti.



Altre Notizie Flash