mercoledì 24 Aprile 2024

Goku & co. protagonisti dell’autunno di IDW Games

IDW Games ha recentemente annunciato due nuove uscite che vanno a proseguire il percorso iniziato tramite l'accordo dello scorso autunno con Toei Animation, per una serie di giochi ispirati all'immaginario di Dragon Ball Z.
Il primo dei due, dal titolo Dragon Ball Z: Over 9000, è realizzato da Jon Cohn e ingaggia da 3 a 6 giocatori in una sfida a suon di bluff e deduzione, in cui gli iconici personaggi e villain della serie tenteranno di superare il livello di combattimento di 9000 e di ottenere dunque il titolo di più forte lottatore.
La seconda scatola invece prende le mosse dalle vicende raccontate in Dragon Ball Super, l'anime trasmesso in Italia fino allo scorso inverno e che aveva per soggetto gli accadimenti degli anni successivi alla sconfitta di Bu.
In Dragon Ball Super: Heroic Battle – questo il titolo del gioco a firma di Spencer Reeve – da 2 a 4 contendenti vestiranno i panni di Goku, Vegeta, Black Goku e Zamasu e saranno ingaggiati in una battaglia di destrezza a colpi di schicchere in cui non mancheranno "power-up", colpi speciali ed edifici 3D da distruggere.
Entrambi i prodotti saranno disponibile per il prossimo ottobre, ma è possibile comunque già preordinarli su molti store online.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,199FansMi piace
1,921FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli