giovedì 28 Marzo 2024

Privateer Press – novità estive

Altra infornata di miniature dalla Privateer Press, tutte per HORDES.

 

 

I Praetorian Ferox contano sulla tremenda velocità e potenza delle loro montatutre per infliggere attacchi micidiali e fungere da forza di assalto avanzata. I Ferox possono assaltare il nemico ai fianchi, sfondare direttamente la linea frontale della sua fanteria, o saltare oltre eventuali forze poste a bloccare la loro avanzata. Poi questi predatori del deserto ruotano su se stessi per tornare indietro ed assaltare il nemico dalle retrovie.


I Nyss Raptors cacciano in groppa alle loro veloci e stabili alci da molto prima che Everblight si risvegliasse. Ora questi assassini cavalcano in testa ai loro compagni della Legione per distruggere i fianchi degli schieramenti nemici con rapide spade, devastare le truppe in formazione con precisi archi, e lasciare che i propri destrieri corrotti impalino e squarcino i nemici con entusiasmo usando le loro massiccie corna.



Campione e sciamano di Dhunia, Borka Kegslayer (L’Ammazza-Botti) è un gigantesco muro di solidi muscoli, armatura chiazzata di sangue, e forza vitale. Accompagniato dal suo fedele pigmeo porta-botte, Borka spende la sua vita cercando la prossima battaglia e la prossima bevuta. Egli porta con se la potenza della sua dea e la sua enorme mazza come compagni di ogni battaglia, emergendone sempre vittorioso.





Ogni Agonizer incarna il Dolore e manifesta la sua miseria con un’aura che affligge chi gli si trova attorno. Questo orribilmente abusato titano infante irradia la sua sofferenza con tale forza da riuscire a risucchiare forza e vitalità alle WarBeast e sbaragliare gli assalti nemici prima ancora che essi vengano effettuati. La morte giunge come un dolce sollievo dopo il costante tormento che queste creature devono sopportare.



I Legionari tagliano carne ed ossa senza alcuno sforzo, con colpi perfettamente eseguiti. Questa antica tradizione guerriera un tempo vegliava senza posa sui passi che conducevano al territorio Nyss. Ora, corrotti dalla volontà di Everblight che li ha resi la guardia personale di Thagrosh, sui campi di battaglia essi appaiono come una tremenda onda di lame lucenti che smembra chiunque gli si pari davanti.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,160FansMi piace
1,866FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli