Il Palazzo di Jabba: Love Letter incontra Star Wars
Data: Mercoledý 05 gennaio 2022
Argomento: Giochi da tavolo


Sapevamo che era questione di poco: l'ultimo reskin del famoso Love Letter porta l'inconfondibile marchio Star Wars. Ecco Il Palazzo di Jabba, in uscita in italia il prossimo febbraio sotto l'egida della Asmodée. Si tratta, essenzialmente, di un gioco per 2-6 giocatori con le stesse regole del classico Love Letter, ma con un imprevisto in più: la presenza delle carte Agenda, che dettano le condizioni di vittoria di ogni round, rendendo così il gioco imprevedibile.

Naturalmente, al posto dei personaggi del gioco originale troveremo tutti gli iconici protagonisti - nel bene e nel male - dello scontro che vede contrapposti Skywalker e i suoi amici da un lato, e il possente Jabba l'Hutt con la sua corte dall'altro, uno dei due fulcri de Il Ritorno dello Jedi: non solo stelle di prima grandezza come Han, Leia, o l'apprezzatissimo cacciatore di taglie Boba Fett, ma anche comprimari come Briciola Salace o Lando Calrissian in versione guardia di Jabba.

Come dicevamo, il gioco è previsto in uscita, in italiano, nel prossimo mese di febbraio. Oserete quindi addentrarvi nel palazzo più temuto di Tattoine?









Questo Articolo proviene da Gioconomicon.net
http://www.gioconomicon.net/

L'URL per questa storia è:
http://www.gioconomicon.net//modules.php?name=News&file=article&sid=10433