martedì 23 Aprile 2024

CROM: Conan contro i mostri in un nuovo gioco di miniature

Il 2015 si prospetta decisamente l'anno di Conan. Infatti, oltre alla pubblicazione dell'espansione del gioco Age of Conan (Ares), ed al grande successo del Kickstarter di Conan Hyborian Quest, il gioco skirmish con decine di miniature sbloccate durante la campagna, ora la Pulposaurus Entertainment si cimenta in CROM, acronimo per Conan: Rise of Monsters. Pulposaurus Entertainment è una compagnia fondata apposta per commercializzare questo CROM, ed ha alle spalle nomi famosi come Jack Emmert, Shane Ensley, George Vasilakos, e Timothy Brown.

CROM si annuncia come un wargame mass-combat con miniature da 28 mm predipinte, venduto in due Starter Set, uno dedicato al Circolo di Ferro di Conan, e l'altro alla Legione di Set dell'arcinemico Thoth-Amon. Le scatole conterranno un esercito base della fazione appropriata, il regolamento, dadi speciali, carte e segnalini; naturalmente sarà possibile acquistare a parte espansioni degli eserciti, inclusi leader e mostri.

L'annuncio è stato dato, ancora una volta, durante il GAMA Trade Show. Per saperne di più, ecco la pagina Facebook di CROM.

 

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,198FansMi piace
1,920FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli