martedì 19 Marzo 2024

Frontear – The New Worlde

Un nuovo universo per le armate di Alternative Armies che porta le nostre miniature in un atipico selvaggio West a combattere secondo le regole gia apprese in Flintloque!

Combatti le schermaglie della Amerkan Rebellion, la guerra delle Eighteen Bellls, la Civile Warre, il Wylde West e molto altro ancora…


Frontear the Skirmish


Il nuovo mondo – l’Amerka nella 4° era della polvere nera e la 5° era della Perkussione di Valon. Il manuale Frontear copre tutti i periodi della storia Amerkana e presenta i più famosi personaggi e comandanti, con oltre 60 pagine di backgorund  da leggere. Un regolamento completo per schermaglie basato sul sistema Flintloque Reloaded con tutte le tabelle e le statistiche, 3 scenari iniziali e altro ancora. Un gioco skirmish completo ambientato in Amerka. Nuovi posti, nuove razze, nuove armi, nuove battaglie e nuove opportunità di gloria! Create personaggi usando un sistema completo a punti, equipaggiateli con una vasta scelta di armi, regole opzionali per skill e abilità magicke, create scenari e uniteli per campagne che svilupperanno i vostri personaggi. Imparate le regole alla prima partita, il tempo di gioco medio è di soli 30 minuti. Divertitevi e contribuite ad espandere la Frontear!


La 4° era di Valon


I pellegrini hanno colonizzato il nuovo mondo e ora hanno a che fare con minaccie sconosciute. Assistono il loro condottiere King George che irrompe nelle difese dei Ferach Elf nelle terre del Quebecca in una serie di battaglie brutali tra le foreste. Guidati dal Generale Washertunne gli orchi delle colonie combattono per la loro liberta nella Great Rebellion, dalla città di Bozzturn a New Yeorc.  I nascenti regimenti dell’esercito di Amerka combattono nella guerra di Albione fronteggiando molti dei “Red Coat” veterani degli scontri in Catalucia della guerra delle diciotto campane. La fine delle guerre napoleoniche e l’esilio del tiranno Mordred ha reso la nuova nazione in grado di espandersi e di dichiarare guerra contro i Dark Elves per liberare il Lone Starre Statte.


La 5° era di Valon – Wylde West & Civile Warre


L’invenzione della  Perkussion cap e quindi del fucile a cartucce e del revolver, cambia la faccia della guerra di Valon e fa scoppiare la guerra civile tra gli stati dopo che per anni Fort Sumper ha condotto per conto dell’armata degli Orchi Uniti Nordisti battaglie massacranti contro Elfi Confederati Suddisti. E mentre l’espansione della frontiera continua, bande di fuorilegge, soldati, Injiani e Caroo non morti saccheggiano le città dove solo i difensori della legge possono portare la pace nel Wylde West.


Tutti questi avventurosi eventi possono essere giocati in scontri skirmish usando queste regole e la linea di miniature 28mm Frontear della Alternative Armies.


Trovate i dettagli su questo universo e la pagina dei prodotti a questo indirizzo.

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,152FansMi piace
1,832FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli