Notizie Flash: Cyberpunk 2077 ha già il suo gioco ufficiale grazie a CMoN

"We have a city to burn". Come dare torto a Keanu Reeves? E quindi, mentre ci prepariamo all'arrivo di Cyberpunk 2077, la Cool Mini or Not, direttamente dalla Gen Con 2019, ci dice che presto pubblicherà il relativo gioco di carte!

"Disponibile Q4 2077", recita il cartello nello stand della CMoN, ma naturalmente non dovremo aspettare tutto questo tempo per provare Cyberpunk 2077: Afterlife - The Card Game, ideato da Eric Lang e Andrea Chiarvesio, in collaborazione con la Project Red.

In Afterlife, i giocatori saranno dei Fixer, in grado di procurare lavoro ai vari cyberpunk di Night City; ma nulla è gratis, nemmeno nel futuro... e quindi durante il gioco, grazie a un sistema di drafting, i giocatori dovranno via via scartare le carte che ritengono meno utili per acquisire quelle che pensano possano servire di più. Completando le missioni, il nostro gruppo acquista credibilità di strada e i sopravvissuti diventano Veterani, potendo così accedere a migliori equipaggiamenti, ma anche a missioni più difficili.

Afterlife sarà disponibile già dal 2020, quindi non dovremo aspettare che la città bruci sotto gli implacabili colpi del sempre grandissimo Keanu Reeves!



Altre Notizie Flash