Notizie Flash: Struggle of Empires Deluxe Edition - la lotta degli imperi torna su kickstarter

Secondo quanto rivelato da Ralph H. Anderson, storico collaboratore della Eagle-Gryphon Games, l'editore americano è ai blocchi di partenza per il lancio di una campagna kickstarter per la produzione di una edizione deluxe di Struggles of Empires, il celebre titolo di civilizzazione a firma Martin Wallace assente dalle linee di produzione da almeno cinque anni.
Per chi non la conoscesse, nell'opera da 2 a 7 giocatori saranno chiamati a guidare una delle maggiori potenze europee del diciottesimo secolo, con l'obiettivo di primeggiare tra le altre tramite guerra, commercio ed espansionismo.
In questa nuova scatola, oltre a una totale revisione dei materiali e delle componenti grafiche, sarà presente un manuale completamente rivisto nella forma e nei contenuti, alcuni piccoli ribilanciamenti alle meccaniche, ma soprattutto verranno introdotte numerose varianti al setup e al game-play delle quali due a firma proprio di Martin Wallace.
Insomma, nonostante la partenza del crowdfunding sia programmata per il prossimo 15 agosto, sembra che le idee in casa Eagle-Gryphon Games siano già ora più che chiare.



Altre Notizie Flash