Notizie Flash: 44000 presenze per l'undicesima edizione di PLAY

Si è chiusa ieri sera l’undicesima edizione del festival del gioco di Modena, e se c’è un indicatore immediato per misurare i risultati raggiunti da evento fieristico, questo è senz’altro quello delle presenze registrate in fiera. Il comunicato stampa ufficiale ci informa che PLAY ha raggiunto un nuovo primato, con oltre 44000 persone presenti al festival nel corso dei tre giorni, una crescita del 10% che conferma il trend degli ultimi anni e che consacra PLAY come l’evento ludico per antonomasia in Italia.
Anche dal canto nostro possiamo confermare di aver riscontrato, durante il nostro live-coverage, una notevole crescita della manifestazione, non solo per quanto concerne spazi e presenze. Ma di questo e di molte altre cose meravigliose accadute durante il festival vi racconteremo nei prossimi giorni nei nostri reportage.
Ora non ci resta che complimentarci con la sempre più efficiente organizzazione di PLAY e ringraziare tutti voi che ci avete seguito online in questi giorni e che ci siete venuti a trovare allo stand di Gioconomicon!



Altre Notizie Flash