Notizie Flash: Nasce Strange Stars la nuova creatura di Christian T. Petersen

La scorsa estate, tramite i canali ufficiali di Fantasy Flight, Christian T. Petersen annunciava di abbandonare la sua carica di CEO di Asmodee NA per - a suo dire - dedicarsi ad altri interessi a lui cari.
Ebbene, notizia di oggi è che il veterano del settore è tornato in azione come fondatore di una nuova compagnia, la Strange Stars Entertainment. A quanto possiamo apprendere dal sito di bandiera, l'obiettivo di questo neonato player è di divenire sia un'azienda di sviluppo di nuove idee e prodotti di intrattenimento, sia un potenziale investitore su altre giovani realtà con interessanti prodotti a portafoglio (compresi anche libri, giocattoli e media).
In più, Petersen e il suo team lavoreranno per acquisire o creare proprietà intellettuali e per offrire consulenze strategiche a tutto tondo circa l'ideazione, produzione, gestione e promozioni di opere d'intrattenimento.
Certamente queste premesse sono a dir poco interessanti, quindi non resta che rimanere con le antenne ben puntate cercando di "captare" informazioni sui primi prodotti ai quali l'azienda collaborerà.



Altre Notizie Flash