Multimedia: Boardgame Studio: Flamme Rouge




Chi presenta:
La giuria del gioco dell'Anno e Giuseppina Torino
Titolo:
Flamme Rouge
Autori:
Asger Harding Granerud
Genere:
Gioco da tavolo
Numero giocatori:
2-4
Durata:
30 min.
Video:
YouTube

Durante l'edizione 2018 di Lucca Games è tornato il Boardgame Studio: il set video destinato alla presentazione delle novità editoriali del festival, con la presenza di autori ed editori, realizzato in collaborazione con la redazione di Gioconomicon.net.

ll Boardgame Studio è stato prima trasmesso in diretta streaming sulla homepage di Gioconomicon nei giorni del festival, e ora gli episodi iniziano a essere disponibili su youtube.

Flamme Rouge è il vincitore del premio Gioco dell’Anno 2018, non poteva quindi esimersi da un episodio a lui dedicato nel palinsesto 2018 del Boardgame Studio!
Per celebrare questo apprezzato gioco (che proprio a Lucca ha registrato velocemente il sold-out), abbiamo organizzato una simpatica sfida tra l’editore italiano del gioco, PlayAGame, nella persona di Giuseppina Torino, e tre giurati del Gioco dell’Anno: Fabio Cambiaghi, Alessio Lana e Fabrizio Paoli. Godetevi questa divertente e appassionante sfida ciclistica, ambientata sullo speciale circuito che l’editore ha sviluppato proprio per Lucca!