Notizie Flash: Barrage: un'ondata di pledge per le dighe di Cranio Creations

È strepitoso il successo di Barrage, l'esordio di Cranio Creations sul "palco" di kickstarter. In appena 24 minuti dall'attivazione della campagna, infatti, il titolo di Tommaso Battista e Simone Luciani è giunto al traguardo principale, ed è attualmente arrivato a quasi 500% in nemmeno 24 ore.
Le meccaniche "euro" - passate sotto un abbondante periodo di playtest nei vari eventi degli scorsi anni - hanno quindi colpito molti appassionati per la loro arguzia e anche per quel pizzico di innovatività nella concezione. Nel titolo si tenta infatti di trarre il massimo dei benefici sfruttando la potenza dell'acqua, con meccanismi che richiedono un costante controllo sulla propria strategia e che promettono di portare un discreto livello di interazione a molti livelli di gioco.
Gli interessati, possono sia consultare il manuale, ma anche provarlo sulla piattaforma Tabletopia prima di valutare eventualmente di versare il loro contributo.
Insomma, non possiamo che complimentarci con l'editore milanese per questo inizio decisamente "coi fiocchi" nel mondo del crowdfunding.



Altre Notizie Flash