giovedì 18 Aprile 2024

Heroes of Terrinoth: il setting di FFG arriva in un card game cooperativo

Qualche giorno prima prima del "terremoto" legato al termine della licenza di Netrunner, Fantasy Flight aveva annunciato Heroes of Terrinoth un nuovo gioco di carte cooperativo che riprende le meccaniche già viste in Warhammer Quest The Card Game e le cala nell'avventuroso setting fantasy targato Fantasy Flight. Ricordiamo che, dopo il divorzio avvenuto tra Fantasy Flight e Games Workshop, il cardgame ambientato nel vecchio mondo ha terminato la sua storia editoriale (come anche gli altri titoli legati ai marchi di Warhammer).
Nel nuovo gioco, fino a 4 eroi potranno andare all'avventura nei più bui e pericolosi dungeon per sconfiggere mostri, potenziare le loro abilità e ottenere fama e ricchezza.
Le meccaniche del titolo permetteranno di mettere alla prova le capacità di cooperare per cercare di portare a termine le otto missioni presenti nella scatola, ciascuna con setup e regole specificamente ideati.
Al momento è possibile preordinare il prodotto in versione inglese dal sito di bandiera dell'editore, tuttavia non manca molto al suo arrivo sugli scaffali americani, visto che è calendarizzato per il terzo quarto del 2018.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,189FansMi piace
1,914FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli