Notizie Flash: Heroes of Black Reach:3 Emme Games porta l'Italia su Egressus Ater...ma non solo

Fa il suo esordio nel mercato editoriale ludico italiano la 3 Emme Games, un nuovo player con sede a Milano che, invece di bussare in punta di piedi, preferisce letteralmente sfondare la porta del settore con tre importanti titoli targati Devil Pig, due dei quai al loro esordio nel nostro Paese.
Il primo della serie non ha certamente bisogno di presentazioni: è infatti quello Heroes of Black Reach con cui l'editore francese nella scorsa primavera aveva fomentato gli animi degli appassionati portando le meccaniche del suo Heroes System Tactical Scale su scenari delle futuristiche battaglie di Warhammer 40k.
A fianco a questa importante scatola arriveranno poi anche Age of Towers, un tower defense fantasy di Gillaume Mazoyer per 1-4 giocatori, oltre che Kharnage, l'edizione "defintiva" (il gioco era già stato pubblicato in Italia) di un simpatico e "caciarone" titolo realizzato dagli stessi Yan and Clem di Heroes of Normandie, dove da 2 a 4 bande di orchi se le daranno di santa ragione a suon di urla bestiali.
Insomma, se questo è un esordio, è sicuramente fatto con il proverbiale "botto". Dunque non resta che aspettare di conoscere le date in cui saranno disponibili nei negozi.



Altre Notizie Flash