Notizie Flash: Ticket to Ride:New York - il blockbuster si fa piccolo per girare la Grande Mela

Scendete dal treno e levate il braccio per chiamare la vettura gialla che si appresta verso di voi, perché Days of Wonder ha da pochissimo annunciato Ticket to Ride: New York, l'ennesima incarnazione del capolavoro di Alan R. Moon, stavolta calato nel bel mezzo delle trafficate strade della Manhattan degli anni '60.
Niente treni per visitare i principali punti di attrazione, ma i ticket dovranno essere risolti completando le tratte con dei colorati taxi.
Ancora una volta, il sempreverde titolo ferroviario mostra quanto riesce a resistere al tempo che passa, e ancora una volta l'autore lo reinventa in un formato nuovo, mirato a far breccia nei cuori dei neofiti, ma stavolta con una scatola compatta e una rapidità di partita (le dichiarazioni azzardano 15') che potrebbe essere anche in grado di allettare qualche habitué della grande famiglia di titoli.
La scatola sarà disponibile da Luglio sia in Nord America che in Europa (Italia compresa) - neanche a dirlo con distribuzione Asmodee - ma per gli Stati Uniti il prodotto sarà un'esclusiva dei punti vendita Target.



Altre Notizie Flash