Notizie Flash: Warhammer Age of Sigmar: annunciata la nuova edizione durante la Warhammer Fest

Si sono aperte solo da poche ore i cancelli della Warhammer Fest e la prima notizia rivelata ai visitatori è decisamente una bomba: annunciata la nuova edizione di Warhammer Age of Sigmar.
A quasi un anno dal rilancio dell’universo di warhammer 40.000 con l’ottava edizione, Games Workshop annuncia di voler rivoluzionare il suo universo fantasy rinato dalle ceneri nel 2015.
Che qualcosa stava cambiando nel fantasy dell’editore di Notthingam era già nell’aria, con la partenza della campagna di Malign Portents che ha segnato un’offensiva dei non morti, guidati dal temibile Nagash, in tutti i regni. Ed è proprio da questa campagna narrativa che sembra poggeranno le basi per quella che, a quanto pare, sarà un’evoluzione sia delle regole che dell’ambientazione.
Dalle prime immagini sembra che a fare da introduttivi nel nuovo set base saranno un’armata di non morti ed una nuova camera degli Stormcast Eternal, l’esercito creato dal dio Sigmar per contrastare il caos che ha distrutto il mondo di warhammer fantasy.
Non è ancora chiara la data di uscita ma dall’annuncio si legge che sarà molto presto e se consideriamo gli incassi da record della GW nel primo quarter 2018 e l’intenzione di battere il risultato dell’anno passato, segnato positivamente dalle vendite dell’8 edizione dell’ambientazione fantascientifica lanciata a giugno 2017, è lecito pensare che sia imminente.
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sugli annunci della Warhammer Fest e per un approfondimento su questa nuova edizione di AOS.

[AGGIORNAMENTO] Il mese di uscita del nuovo Age Of Sigmar è stato ufficialmente svelato in questo filmato, il gioco esce a giugno 2018!



Altre Notizie Flash