Notizie Flash: Sul tavolo da gioco arrivano i Narcos grazie a CMoN

Qualche ora fa Cool Mini or Not ha annunciato di essere a lavoro su Narcos: the Boardgame, un nuovo gioco da tavolo ispirato alle vicende dell'omonimo show televisivo trasmesso su Netflix e realizzato in partnership con Gaumont, la casa cinematografica a cui dobbiamo l'acclamatissima e pluripremiata serie TV.
Fel Barros e Renato Sasdelli - autori dell'opera - pongono da 2 a 5 giocatori nei panni dei principali protagonisti di Narcos: uno agirà come Escobar per cercare di accrescere il proprio impero della droga e mantenere segrete le sue basi produttive; gli altri invece prenderanno le mosse dei suoi antagonisti - DEA, cartello di Cali, polizia colombiana e guerriglieri estremisti - uniti per catturarlo prima che El Patròn raggiunga i propri obiettivi.
Il titolo arriverà sugli scaffali alla fine di quest'anno, ma proprio in questi giorni ne saranno presentate le prime anteprime al CMoN Expo di Atlanta.  
Dati i più che ottimi riscontri anche in Italia del franchise, non stentiamo a credere che qualcuno inizierà presto a considerare l'idea di una versione localizzata per il nostro Paese.



Altre Notizie Flash