Primo piano: [PLAY 2018] Le novitÓ editoriali in arrivo alla decima edizione di PLAY

L’edizione di PLAY di quest’anno ha un valore del tutto speciale: il Festival del Gioco più famoso d’Italia compie 10 anni!
Gioconomicon, da sempre media partner di questo che non esitiamo a definire “l’evento ludico per antonomasia”, si sta prodigando per organizzare le proprie attività e, nel frattempo, per fornirvi tutti i dettagli su come godere appieno delle celebrazioni di questo decennale.

Apriamo le danze con la nostra superguida alle novità editoriali di PLAY, che tanto successo riscuote ogni anno tra i nostri lettori.
Gli editori ci stanno progressivamente svelando le produzioni dedicate a questa importante occasione: tante localizzazioni ma anche tanti giochi inediti che saranno disponibili nei prossimi 6-7-8 Aprile nei padiglioni della Fiera di Modena.
Il nostro format è ormai noto:  offriremo due guide, una dedicata ai boardgame e l’altra ai giochi di ruolo. Entrambe saranno aggiornate man mano che scoveremo per voi ulteriori novità in arrivo!

I link di accesso a queste raccolte sono disponibili da qui:

Ultimo aggiornamento al 04/04/2018 con notizie su: Asmodee, Cranio Creations, DTG, Ganesha Games, GGStudio, Ghenos Games, Winter Lair