Notizie Flash: Gotham City Chronicles - Il Batman di Monolith Ŕ giÓ milionario

Come annunciato da tanto tempo, la Monolith ha finalmente lanciato su KS il suo tanto atteso Batman: Gotham City Chronicles, gioco di miniature per 2-4 giocatori, che in pochissimo tempo dal lancio ha già superato il milione di euro, tanto è vero che gli stessi creatori della campagna si sono trovati in ritardo con la pubblicazione degli stretch goal sin dall'inizio.

Batman: Gotham City Chronicles sembra quasi un reskin di Conan, il gioco con cui la Monolith esordì sul mercato, ma naturalmente con diverse migliorie, dettate anche dal feedback dei giocatori. Inoltre, a causa degli elevati costi di produzione, la casa francese ha ribadito nuovamente che questo gioco esisterà solo come progetto Kickstarter, e non sarà venduto nei negozi.

Gli unici due pledge possibili per ora sono il base da 140$ e l'all-in da 320, che comprende le espansioni per ora annunciate: la Bat-caverna con tanto di Bruce Wayne e "famiglia" (sì, incluso il Tirannosauro animatronic), Arkham Asylum con diverse versioni del Joker, un'espansione per le regole 1 vs 1, e la clamorosa Batmobile (che però arriva corredata di soli tre scenari, due dei quali utilizzabili solo se si possiedono le altre espansioni).

Naturalmente ci aspettiamo una pioggia di stretch-goal per il Cavaliere Oscuro ed il suo mondo, e chissà che non spunti qualche altro membro della Justice League...



Altre Notizie Flash