Notizie Flash: Quattro nuovi giochi ambientanti nell'universo di Talisman

La Pegasus Spiele è il distributore per l'Europa dell'ennesima reincarnazione di Talisman, alla sua 4a edizione revised. La novità è che la casa tedesca ha annunciato una piccola rivoluzione per gli appassionati del più famoso gioco d'avventura fantasy della storia: sono infatti previsti ben quattro titoli indipendenti ambientati nel mondo di Talisman.

I dettagli si conoscono solo per il primo, che sarà un gioco per bambini a firma Lukas Zach e Michael Palm (autori del boardgame sulla saga di Markus Heitz "The Dwarves"), e dovrebbe uscire nella seconda metà del 2018, mentre più avanti usciranno altri tre giochi: un gioco di carte espandibile, un gioco di ruolo, ed un gioco di dadi.

Non si conoscono per ora ulteriori dettagli su questo nuovo progetto, ma possiamo sperare che i titoli vengano distribuiti almeno in inglese, se non addirittura nella nostra lingua. Presto Talisman potrà essere quindi apprezzato in nuove forme e nuovi giochi: non c'è davvero fine al regno del primo tra gli adventure game!



Altre Notizie Flash