Notizie Flash: Marvel Contest of Champions diventa un boardgame

Probabilmente conoscerete il gioco Marvel: Contest of Champions, un videogame per dispositivi mobili pubblicato a fine 2014 che ha riscosso un buon successo di pubblico: si tratta essenzialmente di un picchiaduro in cui si possono scontrare i diversi personaggi dell'universo marvel in duelli a calci, pugni e poteri speciali.

Ora la Upper Deck ha deciso di portare questo caotico mondo di combattimenti superdimensionati in un gioco da tavolo, ed ha annunciato Marvel Contest of Champions: Battlerealms. In questo titolo per 3-6 giocatori, ciascun contendente potrà scegliere uno tra 12 eroi Marvel, ciascuno dotato di 4 carte Champion; poi verrà costruita un'arena di carte, e infine i campioni scelti si scontreranno a colpi di dadi speciali. Ogni volta si potranno sruttare fino a due reroll dei propri dadi, e poi il risultato finale verrà scatenato contro l'avversario. Il primo giocatore che arriva a 21 punti vittoria sarà il vincitore della partita, ma si potrà vincere anche eliminando tutti gli altri eroi. L'artwork del gioco è tratta direttamente dal videogame, e ci saranno eroi classici, ma anche le più recenti new entry dell'universo Marvel.

Marvel Contest of Champions: Battlerealms è previsto in uscita per l'estate del 2018. Prepariamoci dunque ad un'estate di super-scontri!



Altre Notizie Flash