Notizie Flash: Cosmic Games porta Steamforged in Italia

Il gioco da tavolo di Dark Souls, che ha avuto così tanto successo su Kickstarter, verrà distribuito ufficialmente in Italia: la Cosmic Games, divisione ludica di Cosmic Group, ha infatti annunciato di avere raggiunto un accordo con la Steamforged per la distribuzione di tutti i suoi prodotti. Quindi, non ci si limiterà a Dark Souls, ma vedremo sul mercato italiano anche titoli molto attesi come Guild Ball e Resident Evil 2. Il lancio ufficiale di questi prodotti in italiano sarà anche affiancato da diverse iniziative di gioco organizzato..

La notizia è stata diffusa dalla stessa Cosmic Group sulla sua pagina Facebook, e certamente farà gola alle migliaia di appassionati dei famosi videogiochi riportati in formato da tavolo dalla Steamforged. Un'eccellente notizia in vista delle vacanze natalizie, perché sembra che Dark Souls, edizione corretta (è nota a tutti la scarsa qualità della traduzione italiana del gioco da parte della Steamforged), dovrebbe essere in distribuzione già da metà dicembre!

Armi in spalla, piede sulla palla, e prepariamoci dunque all'invasione dei nuovi giochi Steamforged anche nel nostro paese!



Altre Notizie Flash