Notizie Flash: Il sistema Legacy arriva anche sulla casa in collina di Avalon Hill

Lo scorso PAX Unplugged è stato il teatro dell'incontro tra due nomi che stanno letteralmente spopolando negli ultimi tempi all'interno della community dei boardgamer.
Durante i lavori della convention di Philadelphia infatti, Chris Cocks – presidente di Wizards of the Coast – insieme a Rob Daviau hanno annunciato l'uscita di Betrayal Legacy.
Il celeberrimo titolo horror di esplorazione e tradimento, edito da Avalon Hill e realizzato insieme ad altri dallo stesso Daviau, riceverà dunque anche il trattamento legacy dopo essere tornato agli onori della cronaca nel 2016 con l'espansione Widow's Walk e nel 2017 con il retheming in salsa D&D Betrayal at Baldur's Gate.
Il titolo ruoterà sempre intorno all'esplorazione di un maniero infestato, tuttavia si articolerà in un arco narrativo costituito da un prologo e una storia suddivisa in 13 capitoli che abbraccerà vari decenni. I giocatori vestiranno i panni di membri di una specifica famiglia della quale alcuni invecchieranno e potranno essere sostituiti da nuovi discendenti.
L'uscita è prevista per la fine del 2018 e chissà che qualche editore non colga l'occasione per dargli finalmente una versione italiana.



Altre Notizie Flash