Notizie Flash: Legends of the Alliance:l'app per il gioco full coop di Assalto Imperiale

Fantasy Flight ha da pochissimo annunciato l'arrivo di Legends of the Alliance, una nuova app sviluppata per aggiungere l'esperienza full coop a Imperial Assault, il DC ambientato nell'universo di Star Wars che riprende – e in alcuni casi migliora – l'esperienza di gioco di Descent.
Questo nuovo prodotto, presto disponibile al download almeno in lingua inglese, prende completamente le redini della fazione imperiale e permette ai giocatori di vivere una nuova esperienza, tutti assieme dal lato della ribellione. I partecipanti potranno selezionare il loro squadrone tramite il software e venire eruditi da esso sul setup iniziale e sull'antefatto della missione.
L'app inoltre si occuperà interamente di gestire il turno di gioco imperiale e di rivelare le parti di mappa nascoste, man mano che i personaggi procederanno con le esplorazioni.
Chiaramente, basterà la sola scatola base per iniziare a fruire anche di questa modalità, ma come anche già visto per Road to Legend, più saranno le espansioni a disposizione, maggiormente ricche e variabili potranno rivelarsi le situazioni di gioco che verranno presentate.
Non resta quindi che attendere di poter scaricarla dal vostro market preferito.



Altre Notizie Flash